Ho presentato il libro Programma150Anni al Salone Del Libro di Torino

Durante la presentazione ho illustrato il nuovo libro Programma150Anni che racconta il progetto su cui stiamo lavorando già da non 150, ma comunque diversi anni e ci sono state tutta una serie di domande interessanti da parte dei giornalisti e di tutte le persone invitate.

Si è visto che è nato anche un piccolo equivoco, quindi è importante raccontare un pó quello che è successo e mettere le cose in chiaro, altrimenti quello che capiterà sarà che alcune altre persone, forse anche molte delle decine di migliaia che ci seguono, penseranno a loro volta: “guarda un pó il Dominici… ha detto che era tutto gratuito, che faceva le cose per il bene dell’umanità e poi racconta che esce il suo libro Programma150Anni e dobbiamo andarlo a comprare su amazon o nelle librerie principali (Feltrinelli, Mondadori e così via)”.

“Eh, ecco che alla fine è come tutti gli altri: vuole solo guadagnare, vuole lucrare sull’interesse delle persone e così via…”.

Siccome questo è quasi partito, poi ho spiegato un pó la situazione e tutti hanno capito, ho pensato che forse è il caso di fare un video dove raccontiamo come stanno veramente le cose.

Anche perché non è molto chiaro, effettivamente.

All’interno del Movimento Estensione Vita abbiamo creato una quantità di prodotti editoriali, cioè di cose che comunque alla fine sarebbero stampate su carta , che volendo possono anche essere in formato pdf e quindi diventare un file che si riceve per email e lo si legge sul computer o sul telefono.

Ce ne sono già tre tipi diversi di contenuti e quindi le persone tendono a confondere uno con l’altro.

Quello che abbiamo sempre detto è che nel percorso del Movimento Estensione Vita si entra per essere aggiornati su quello che succede nel campo dell’antiage, dell’antinvecchiamento.

E’ stata una mia scelta personale, per la quale ho anche combattuto, che tutto fosse il più possibile gratuito, il più possibile a lungo e il più possibile per tante persone diverse.

Questa è una cosa che per me è un punto d’onore e quindi è importante; ci tengo che le persone capiscano come stanno le cose.

Chi entra nel Movimento Estensione Vita riceve ad abbastanza stretto giro una richiesta di conferma, poi può stampare il suo Certificato Di Iscrizione, che comunque è un pdf: se non se lo stampa può visionarlo sul computer o sul telefono; poi riceve l’invito sulla piattaforma di intelligenza artificiale Aiklepios, sulla quale si fa una intervista e alla fine viene prodotto il Manuale Per I Prossimi 100 anni di… con il nome e cognome della persona in copertina.

Il primo step di questa procedura è la ricezione del RADAR LongevaScore: un pdf, che poi eventualmente si può avere anche stampato, ma mediamente arriva come pdf che le persone si stampano e contiene al suo interno tutta una serie di informazioni.

Le informazioni sono: come sei messo dal punto di vista dei parametri che fanno sì di statisticamente indicare una durata di vita maggiore o minore e cosa puoi cambiare su vari argomenti, vari aspetti della tua vita.

Il RADAR LongevaScore è gratuito: si riceve il pdf; c’è voluto un pó di tempo a mandarli per vari motivi di invio delle email; arriverà a tutti quelli che hanno fatto l’intervista.

Se non è ancora arrivato non vi preoccupate: il problema è che da settembre dell’anno scorso ci sono stati degli aggiornamenti sulle policy antispam di un sacco di piattaforme che hanno fatto sì che tutto sia diventato spam, anche quello noi vi mandiamo, molto spesso.

Abbiamo dovuto lavorare lungamente per trovare una soluzione a questo problema, che è stata trovata e adesso le mail stanno arrivando, ma purtroppo non le possiamo mandare ad altissima velocità, quindi ci vuole un pó di tempo perché arrivino a tutti.

Quindi vi arriverà il RADAR LongevaScore: sono una serie di 35 pagine che potete stampare o tenere come pdf; potrete averle stampate, se volete, ma mediamente arrivano come pdf, ve le stampate, ve le guardate sul telefono ed è tutto gratuito, non si paga niente.

A seguire, in un momento successivo che per il 2024 sarà di qualche settimana o qualche mese, arriverà una cosa più completa che è il Manuale Per I Prossimi 100 Anni Di… con il nome e cognome vostro in copertina.

Se fosse per me sarebbe “Manuale Per I Prossimi 100 Anni Di Fulvio Dominici, se fosse per un’altra persona ci sarebbe il nome e cognome di quell’altra persona.

Questo è un vero e proprio libro, un libro di più di 400 pagine, quindi una cosa abbastanza più completa rispetto al RADAR LongevaScore.

Questo ho sempre detto che sarebbe arrivato gratuitamente, ed è così: arriverà gratuitamente come pdf e sarà poi possibile eventualmente avere una versione stampata, cartacea e rilegata come un vero libro.

Ovviamente capisci bene che per stampare un libro col tuo nome e cognome in copertina, in una copia sola, ci sono dei costi: questi costi andranno poi coperti.

Sarebbe bello se potessimo farlo noi con i soldi nostri, ma siete decine di migliaia e diventano rapidamente cifre insostenibili.

In ogni caso, se non lo vorrete stampato su carta in questo formato, l’avrete in pdf e sarà gratuito per tutti, come abbiamo promesso.

Questo non è ancora uscito, uscirà prossimamente: stiamo lavorando per fare in modo di poter produrre, specialmente dal punto di vista cartaceo, una cosa di alta qualità, un vero libro con il vero nome vostro in copertina.

Tutti i contenuti che hanno nome e cognome in copertina, che sarà il vostro nome e cognome, sono sempre in formato pdf gratuito; è quello che abbiamo detto, lo manteniamo assolutamente ed è il mio punto d’onore.

Si potrà avere tutto anche stampato su carta, in questo caso bisognerà sostenere il minimo del costo di stampa di un manuale, di un libro completo che come vedete è piuttosto grande ed è stampato in una copia sola per te perché c’è il tuo nome e cognome, non è che può essere per tutti.

Quello che è successo ultimamente è che è uscito invece il Programma150Anni, che è un altro libro; assomiglia abbastanza al Manuale, è sempre un librone anche questo.

Questo è disponibile su amazon e sulle principali librerie: Mondadori, Feltrinelli e tante altre in Italia; se non c’è basta ordinarlo e arriva.

Questo è un libro generico, sulla copertina non c’è il nome e cognome della singola persona; è il libro che racconta che cos’è il progetto Programma150Anni e può essere letto da chiunque, anche da persone che magari non hanno mai visto prima cos’è il Movimento Estensione Vita.

Siccome questo è un libro generico è stampato in tante copie. non è stampato per una persona singola e chiaramente va su un circuito diverso: è su amazon e lo possono prendere tutti quelli che vogliono.

Non è indispensabile comprarlo: se non vuoi spendere niente aspetti di ricevere il Manuale con il tuo nome e cognome in copertina che come vedi assomiglia, ma è diverso perché il Manuale ha il tuo nome sopra, mentre il libro invece è generico e parla del Programma150Anni per tutti.

Questo è gratuito come PDF, se lo vuoi stampato su carta te lo proporremo e sarà un’offerta speciale, specifica solo per te.

Questo invece è un volume che esiste come libro come tutti gli altri, pubblicato sulle principali piattaforme.

Questo è quello che ho presentato al Salone Del Libro ed è quello che è uscito per adesso.

Non è indispensabile comprare questo libro per andare avanti nel Programma150Anni: questo è divulgativo, chi vuole leggere comodamente quello che portiamo avanti, quali sono la scienza e la tecnica e quali sono i trattamenti e così via si compra questo libro e se lo legge.

Chi vuole seguire il Movimento Estensione Vita senza spendere mai niente, questo libro può benissimo non comprarlo, non è un problema, non è ostativo: se non compri questo libro non è che poi non puoi andare avanti; riceverai comunque il tuo RADAR LongevaScore col tuo nome e cognome e a seguire riceverai anche il tuo Manuale Per I Prossimi 100 Anni Di… col tuo nome e cognome in copertina.

Le cose per te, col tuo nome e cognome, sono sempre gratuite fino in fondo; chiaramente in formato pdf elettronico, se le vorrai stampate su carta dovrai dare un contributo spese perché purtroppo non possiamo stamparli per tutti.

Questo è molto importante.

Questo libro che è uscito è un libro come tanti, un libro divulgativo rivolto magari anche a persone che non conoscono ancora il Movimento Estensione Vita.

Se volete comprarlo e regalarlo a qualcuno è una bella cosa perché li fate entrare nel Movimento e verso il fondo c’è spiegato come entrare e come funziona.

Se volete comprarlo voi per leggere comodamente su carta quello che abbiamo raccontato in tanti video e altre cose in più che non c’era spazio per raccontare nei video, bene, compratelo.

Se non lo volete comprare non c’è assolutamente problema, non lo prendete e non succede niente: siete comunque (se l’avete fatto) iscritti al Movimento Estensione Vita ed entrerete, se ne avete le qualifiche, nel Programma150Anni.

Una cosa che non vi fa entrare nel programma non sarà certamente se avete comprato o no qualche cosa: tutto è gratuito fino in fondo come promesso, assolutamente.

Quindi è importante capire che nel nostro mondo abbiamo già tre diverse pubblicazioni: dovete capire che esistono il RADAR LongevaScore, il Manuale Per i Prossimi 100 anni Di…, personalizzato solo per te e il libro generico del Programma che vale per tutti ed è un libro normale che si può comprare o non comprare liberamente.

Acquista il libro Programma150Anni. dove sono raccontate tutte le tecnologie all’avanguardia per l’estensione vita e dove sono anche elencate le sostanze che si possono assumere, con i loro effetti specifici ben delineati.

Puoi acquistare il libro Programma150Anni su amazon e in tutte le principali librerie; è un opera nella quale ho messo tutte le ultime novità dal

Punto di vista scientifico e tecnologico per sapere cosa possiamo fare e perché può funzionare l’estensione vita.

E’ raccontato quali sono le sostanze che si possono assumere e quali effetti importanti possono avere sul tuo organismo ed eventualmente su quello degli animali a cui vuoi bene.

Collegati al link che ti indichiamo in modo da comprarlo direttamente su amazon oppure vallo ad ordinare in una delle 4500 librerie nazionali come Feltrinelli, Mondadori e così via.

https://amzn.to/3w6KpIe

ASIN ‏ : ‎ B0D1ZTTM3W

ISBN-13 ‏ : ‎ 979-1222709819

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

sixteen − seven =