Chicago

Sono qui ad incontrare una serie di persone di grande potere, di grande capacità finanziaria, anche, che sono conoscenti di altri conoscenti, in America capita un po’ tutto così; c’è molto interesse su quello che stiamo facendo in Italia come Movimento Estensione Vita, per i numeri che stiamo raggiungendo, nonostante non siano numeri, magari, da milioni, però ci sono gli “early adopters”, che per primi si accorgono di qualcosa di nuovo che sta capitando e sono interessati a quello che succede.

C’è grande interesse, quindi, a portare anche negli Stati Uniti l’esperienza che stiamo facendo in Italia: questo è molto positivo, lo trovo fantastico, sono contento di essere qui e sono contento ci sia interesse verso un qualcosa che, una volta tanto, facciamo noi italiani e possiamo poi esportare negli Stati Uniti invece del percorso inverso che è quello che normalmente succede.

Alcuni si chiederanno cos’è questo posto: questo è il Millennium Park, diciamo, il centro di Chicago e quello alle mie spalle è “il fagiolo”, è una scultura enorme con questa forma particolare fatta di metallo molto riflettente ed è il simbolo iconico di Chicago.

Entriamo al primo degli appuntamenti con le persone che dovevo incontrare.

Chicago è costruita sul lago Michigan ed è costruita anche attorno al fiume principale, quindi è tutta una struttura architettonica molto particolare.

Abbiamo questi lunghi “navigli” diciamo così, che si perdono all’infinito e sono una delle attrazioni principali della città; sull’altro lato abbiamo degli edifici di uffici dove abbiamo incontrato le persone, che non posso mostrarvi per motivi di riservatezza.

Abbiamo dovuto firmare degli nda, ” non disclosure agreement”, dei patti di riservatezza, però sono stati molto gentili ed abbiamo avuto una bellissima vista da uno di questi uffici.

Alcune persone abbiamo dovuto incontrarle in questo albergo, perché non volevano neanche farci sapere dove abitano (è una cosa piuttosto particolare, ma sono persone di alto livello e capisco che abbiano qualche remora nel mostrarsi eccessivamente!).

Non abbiamo incontrato Donald Trump e neanche qualcuno del suo gruppo, anche se le possibilità ci sono pure state, ma non è successo!

Ricorda che la medicina ufficiale è importante e vanno seguite le indicazioni dei medici abilitati.

Non diciamo che queste cose si vanno a sostituire ad una vita sana, a una dieta equilibrata e al fatto di andare a farsi controllare tutte le volte che serve e assumere tutti i medicinali che ci vengono prescritti.

Questi sono potenziamenti che ci fanno rimanere operativi, lucidi e in grado di goderci la vita.

Iscrivendosi alla pagina (e mettendo un ‘mi piace’) si resterà aggiornati su tutte le tecnologie di estensione vitale e inversione dell’invecchiamento in sviluppo o già disponibili nel mondo, tramite articoli e video tradotti in italiano.

Registrati sul sito per ricevere automaticamente tutti gli aggiornamenti del Movimento rilevanti per la tua vita estesa e la tua salute potenziata:

Rimani sempre aggiornato anche con il nostro canale telegram, basta un click qui:

https://t.me/vitaestensione

Segui gratuitamente tutti gli episodi anche solo ascoltandoli sul podcast del Movimento Estensione Vita

su Apple:

https://podcasts.apple.com/us/podcast/movimento-estensione-vita/id1567804669

su Spotify:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

17 − 1 =